trans
3 Finalmente ho il coraggio e la voglia di Fare la Puttana sulla Statale
di LucreziaGtles
05.08.2018 |
2.334 |
4
"Fantastico all’idea che davanti al monitor vi sia una guardia giurata di mezza età, che mi riconosca e che si lasci andare a qualche splendido commento..."
Il giro esplorativo la voglia che monta Ultimo controllo sul contenuto della borsetta, rossetto e stretto necessario per eventuali ritocchi del trucco, spero tanto di essere strapazzata per bene varie volte, così mi sarà ancora più dolce e voluttuoso rifarmi il trucco, in particolar modo il rossetto, quando me lo metto e sento il sapore che si mescola con quello dello sperma che mi è rimasto sulle labbra mi gratifica ti quanto sia felice di sentirmi così TROIA.
Poi preservativi, lubrificante anale stupendamente efficace, mi rende scivolosa e apribile senza togliermi o anestetizzarmi nessuna sensazione di penetrazione, anche se devo dire che eccitata e aperta come sono dovrò trovare il cazzo di un cavallo per avere bisogno di lubrificarmi, ma chissà non si può mai dire.
Un documento di identità due pezzi da 10 per dare il resto ai miei clienti e un altro piccolo vibratore per poter fare qualche giochetto sui maschi che gradiscono questo tipo di attenzioni prostatiche.
Ultimo sguardo allo specchio, stretta dei muscoli anali per assestare bene il vibratore che mi sono ben piantata in fondo al culo e via, apro la porta della camera del Motel, ancheggio lentamente verso la macchina che li attaccata, apro la portiera così la luce interna darà evidenza della mia presenza e con fare voluttuoso mi sistemi i capelli stando affianco al portello aperto scrutando intorno a me se vi è qualche maschio a cui far girare la testa.
In effetti uno sta fumando fuori dalla camera, sembra un bel tipo ma nonostante io giri intorno alla macchina facendo finta di controllare lo stato delle gomme, adoro inventarmi questi stratagemmi per lanciarmi in sana passerella esibizionistica, lui non sembra interessato minimamente, ingenuo non sa cosa si sta perdendo.
Monto in macchina, il vestitino leggero risale fino all’inguine lasciandomi in bella vista le gambe e il bordo inferiore degli slip color carne lisci e setosi, non resisto al desiderio di toccarmi con la mano a cucchiaio e il dito medio che rientra in modo da accarezzarmi la fica, spingendo allo stesso tempo le chiappe contro il sedile contraendo i muscoli anali interni così da stimolare quante più terminazioni nervose dentro la mia carne, e mi viene da socchiudere la bocca e mugolare languidamente rivoltando gli occhi verso l’alto.
Devo assolutamente andare sulla strada e prostituirmi per concedere tutte le mie grazie e farmi inculare e riempire per bene, non c’è la faccio più sto impazzendo di VOGLIA.
Non so se una femmina genetica viva così spasmodicamente delle pulsioni sessuali così forti, mi piace pensare e sperare di si e soprattutto se qualcuna di voi si riconoscesse si faccia sentire, sarò felice di condividere tutto ciò con voi sia mentalmente che fisicamente dal vero.
Accendo, sistemo la cintura, ultima controllatina allo specchio e mi avvio lentamente verso l’uscita del Motel dove mi aspetta la stanga con le telecamere di controllo.
Fantastico all’idea che davanti al monitor vi sia una guardia giurata di mezza età, che mi riconosca e che si lasci andare a qualche splendido commento spinto, tipo” ma guarda come si è conciato questa, che splendida femmina, chissà dove sta andando, me lo fa diventare duro.
E a questi pensieri scatta la mia voglia perversa di esibizionismo, faccio finta di essere troppo lontana dal lettore di scheda per far aprire la stanga, così mi sgancio la cintura e scendo per poi piegarmi oltre la reale necessità per passare la scheda nel lettore, osservare la stanga che sale e sorridendo e ancheggiando risalire in macchina per chiudere lentamente la portiera guardando fisso verso la telecamera e tocco finale lanciare un bacio verso di essa.
Chissà se vi era veramente qualcuno a guardarmi, mi piace pensare di si e che questi abbia avuto bisogno di farsi una sega magari conservando per rivederselo anche in seguito, il breve ma sensuale filmato della mia uscita.
Ora sono sulla strada, mantengo un’andatura molto ligia ai limiti, rispetto gli stop e i semafori e quando sono ferma spero che mi si affianchi qualche auto così da esibirmi in qualche mossa tipo controllo del trucco nello specchietto, umettamento delle labbra e quando è un maschio da solo, girarmi verso di lui ammiccando languidamente.
Tutto ciò ha lo scopo di controllare e studiare il territorio per individuare il luogo ideale dove scendere finalmente a prostituirmi, questi giri, attese, unite alle visioni delle altre ragazze sulla strada e di splendi ma altrettanto pericolosi trans brasiliani per lo più, mi fa eccitare sempre più portandomi in stato di tensione nervosa molto sottile ed elevata che acuisci tutti i miei sensi e mi fa battere veloce il cuore.
Dopo aver fatto avanti e indietro sulla statale tra Ravenna e Cervia un paio di volte ho individuato un posto ideale, si tratta di un tratto di strada di circa 150 metri che corre parallelo alla statale, serve come via di accesso ad un deposito di mezzi della nettezza urbana.
La stradina di acceso al deposito è completamente buia e in ombra, mentre la parte parallela alla strada ha un lampione che l’illumina perfettamente rendendo visibile dalla statale qualsiasi persona ci si fermi sotto.
Prima vi era una ragazza giovane, mi sembrava una tossica, ma ora è sparita, non se è andata via con un cliente e se tornerà, ma trovo che il posto sia perfetto.
Dall’altra parte della strada circa 300 metri più avanti verso Ravenna vi è un distributore dove sta sostando una trans robusta, ma penso che siamo lontane e non dovrei arrecarle disturbo.
Affianco la statale entrando nella stradina, in fondo svolto e entro nel con d’ombra del tratto di accesso al deposito di mezzi della nettezza urbana, ora devo decidermi, scendo a battere o scappo?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.